Comunicazioni scuola-famiglia

beamat

Una grande novità!

Abbiamo un nuovo partner che sarà presente nella nostra scuola. Garantirà anche l'apertura del Bibliopoint per più giorni a settimana e fornirà alla scuola ed al territorio un servizio davvero importante.

Si tratta dell'azienda BEAMAT Education che si propone come polo di formazione informatica e digitale sul territorio a tutti i livelli e per tutte le esigenze.

Sicuramente un servizio essenziale.

Lascio a voi la lettura della presentazione nel link riportato.

Presto organizzeremo un primo incontro informativo sui corsi.

Si allega il materiale informativo relativo ai corsi di Lingua inglese Cambridge per gli alunni della nostra scuola.

Si allega anche il modulo di autorizzazione per partecipare al test di livello o martedì 7 o giovedì 9 gennaio nell'orario del corso (14.30-16.20 per la secondaria e 16.30-17.50 per la primaria) che, una volta compilato, dovrà essere inviato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

logo avviso fam

Si comunica che è stato proclamato uno sciopero del personale addetto al servizio di refezione scolastica nei giorni 9 e 10 dicembre 2019. Si precisa che sarà comunque garantito il pasto freddo agli alunni.

Si rende noto che l'informativa realtiva al suddetto sciopero è pervenuta esclusivamente dalla Ditta fornitrice del servizio e non dall'Amministrazione comunale.

Il Drigente Scolastico

prof.ssa Mariapia Metallo

baby box

Si comunica che, le lezioni del martedì e giovedì sono spostate nella sede della palestra scuola elementare Plesso G. Vaccari entrata Via Gaetano Astolfi, 110, 00149 Roma

ORARIO IN VIGORE DA MARTEDÌ 10 DICEMBRE P.V. FINO A PRIMA DI NATALE.

Sarete informati appena si tornerà al calendario iniziale.

Il Referente del Progetto

Prof. Latini

Si comunica che lunedì 9 dicembre alle ore 17.00, presso il Plesso G. Vaccari - via G. Astolfi 110 - aula informatica II piano, la Globally Speaking presenterà i corsi Cambridge di Lingua inglese rivolti agli alunni del nostro Istituto.

I corsi avranno inizio a partire dal mese di gennaio 2020.

Nel corso dell'incontro verranno presentati i dettagli dei corsi attivati e successivmente verranno condivise anche sul sio web della scuola le modalità di partecipazione e la scheda d'iscrizione.

MERCATINODINATALE 1

logo avviso fam

Si invita a prendere visione della comunicazione pervenuta dal Municipio XI di Roma Capitale relativa all'oggetto.

Cordiali saluti.

Allegati:
Scarica questo file (doc02620520191128123955 (1).pdf)doc02620520191128123955 (1).pdf[ ]353 kB

openday1

Siamo lieti di invitarvi a partecipare ai nostri OPEN DAY per conoscere gli insegnanti, le attività, i laboratori,

la nostra proposta educativa e il Piano dell’Offerta Formativa.

Si allegato le locandine degli eventi.

Vi aspettiamo numerosi!!!

logo avviso

Si invita a prendere visione della comunicazione relativa all'oggetto..

Allegati:
Scarica questo file (RICHIESTA PAG. PRIMA RATA.pdf)RICHIESTA PAG. PRIMA RATA.pdf[ ]133 kB