Comunicazioni scuola-famiglia

logo avviso fam

Si comunica che il giorno 9 settembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 10.00 si svolgeranno, in modalità on line, gli incontri tra i docenti e le famiglie degli alunni iscritti nelle classi prime della scuola primaria nel corrente anno scolastico.

Le indicazioni per la connessione verranno inviate, congiuntamente agli elenchi della classe di appartenenza, via mail agli indirizzi di posta elettronica comunicati in fase di iscrizione.

Prof.ssa Mariapia Metallo

logo avviso fam

Come stabilito dal calendario della Regione Lazio, le lezioni avranno inizio il giorno 13 settembre 2021 per tutte le classi.

Il giorno 8 settembre verranno pubblicati, sul sito, gli orari di ingresso e di uscita. In tale data saranno anche ripristinate le funzioni del registro elettronico e

saranno comunicati gli elenchi  delle classi prime.

prof.ssa Mariapia Metallo

logo password

Per recuperare le credenziali smarrite (codice utente e/o password), oppure per acquisire o recuperare il PIN, seguire la seguente procedura: Registro Famiglie Axios

1) accedere al registro famiglie dal portale web;

2) inserire l'indirizzo e-mail dichiarato all'iscrizione dell'alunno e registrato nel sistema;

3) cliccare sul pulsante Password dimenticata?; la password di accesso sarà inviata all'indirizzo di posta indicato.

Nel messaggio che compare dopo la richiesta, viene indicata la casella e-mail sulla quale sono stati inviati i nuovi codici. Se la casella indicata non è la vostra, dovete chiedere la variazione scrivendo alla scuola e allegando un documento di identità.

ATTENZIONE: con il recupero delle credenziali saranno generati un nuovo PIN e una nuova password.

Per altri problemi o chiarimenti o necessità di assistenza scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

open day ZOOM

CLICCARE QUI PER PRENOTARSI: https://forms.gle/ZpMFTzHHAWsX2RBS9

open day LINK Copia

CLICCA QUESTO LINK E SARAI GUIDATO IN  UN TOUR VIRTUALE NELLA NOSTRA SCUOLA PRIMARIA:

CLICCA QUESTO LINK E SARAI GUIDATO IN  UN TOUR VIRTUALE NELLA NOSTRA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO:

logo avviso fam

Si comunica che come da "Calendario scolastico, 2020-2021" della Regione Lazio, il giorno lunedì 7 dicembre 2020 le lezioni saranno sospese.

Le lezioni si svolgeranno fino a venerdì 4 dicembre per riprendere regolarmente mercoledì 9 dicembre 2020.

logo avviso fam

Si invita a prendere visione della comunicazione in allegato.

logo avviso fam

Si comunica che, in "Aree Scolatiche", nella sezione "Organi Collegiali", sono stati pubblicati gli esiti delle elezioni dei rappresentanti dei genitori per l'a.s. 2020/2021.

logo avviso fam

Si comunica che il giorno 9 settembre dalle ore 9.00 alle ore 11.00 è previsto un incontro in modalità on line, sulla piattaforma ZOOM, con le docenti della scuola primaria assegnate alle classi prime per il corrente anno scolastico.

Le indicazioni per la connessione verranno inviate all'indirizzo mail comunicato all'atto di iscrizione.

logo avviso fam

Si comunica che gli elenchi di cui in oggetto sono stati inviati agli indirizzi mail comunicati al momento dell' iscrizione. Copia cartacea verrà affissa all'esterno dei locali della Sede centrale.