logo importante

ISCRIZIONI CLASSI PREIME SCUOLA PRIMARIA (CAPRONI - VACCARI), SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (CARDARELLI) A.S. 2023-2024

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) si abilitano al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’istruzione e del merito www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). La funzione per l’abilitazione sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022. All’atto dell’iscrizione, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale rendono le informazioni essenziali relative all’alunno/studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola.

Si allega al presente avviso la nota ministeriale. Per supporto alle domande di iscrizione o richieste di informazioni contattare la segreteria didattica al numero 06 55272394 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.00.

Prof.ssa Maria Cristina Angeleri