logo password

Per recuperare le credenziali smarrite (codice utente e/o password), oppure per acquisire o recuperare il PIN, seguire la seguente procedura: Registro Famiglie Axios

1) accedere al registro famiglie dal portale web;

2) inserire l'indirizzo e-mail dichiarato all'iscrizione dell'alunno e registrato nel sistema;

3) cliccare sul pulsante Password dimenticata?; la password di accesso sarà inviata all'indirizzo di posta indicato.

Nel messaggio che compare dopo la richiesta, viene indicata la casella e-mail sulla quale sono stati inviati i nuovi codici. Se la casella indicata non è la vostra, dovete chiedere la variazione scrivendo alla scuola e allegando un documento di identità.

ATTENZIONE: con il recupero delle credenziali saranno generati un nuovo PIN e una nuova password.

Per altri problemi o chiarimenti o necessità di assistenza scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.