Locandina Quanto basta

In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo del 2 aprile, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU, il nostro Istituto Comprensivo, in collaborazione con il Municipio Roma XI, organizza un evento finalizzato alla sensibilizzazione sui diritti delle persone nello spettro autistico.

Le classi I B e I C assisteranno alla proiezione del film “Quanto basta” – regia di Francesco Falaschi - alla presenza del Presidente del Municipio Roma XI Gianluca Lanzi, Ass. Politiche Sociali Giulia Fainella, Ass. Scuola Claudia Bruschi, il Presidente della Commissione Sociale Fabiana Di Segni e del Dirigente scolastico prof.ssa Maria Cristina Angeleri.

Alla visione del film seguirà dibattito.

Si allega la locandina dell’evento.

prof.ssa Maria Cristina Angeleri

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Quanto basta.jpeg)Locandina Quanto basta.jpeg[ ]183 kB