logo avviso importante

LA REGIONE LAZIO CON DGR 472 DEL 21/07/2020 HA SPECIFICATO E DISPOSTO L'ESTENSIONE DELL'INDAGINE DI SIEROPREVALENZA  A DOCENTI, EDUCATORI, OPERATORI DI SOSTEGNO, ASSISTENTI, PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO (ATA), BAMBINI E STUDENTI DISABILI E A TUTTE LE FIGURE PROFESSIONALI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E FINO AL SECONDO GRADO (COMPRESI ISTITUTI PROFESSIONALI), PARITARIE E NON, DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA-GESTITI DALLO STATO, DAGLI ENTI LOCALI IN FORMA DIRETTA O INDIRETTA- E DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA STATALI, PARITARIE E NON.

In allegato alla presente il modulo di consenso informato che dovrà essere compilato dagli interessati, che saranno successivamente informati sul luogo, data e orario di esecuzione del prelievo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Drigente Scolastico
Prof.ssa Mariapia Metallo